Pages

domenica 29 luglio 2007

124 anni dalla nascita del Duce, Benito Mussolini

Oggi è l'anniversario della nascita di Benito Mussolini.

Non ho mai apprezzato le persone eccessivamente autoritarie, ho però sempre avuto stima e rispetto per chi aveva le idee chiare e sapeva muoversi nella direzione giusta.
Benito Mussolini è una persona che io ho sempre rispettato ed ammirato, fin da quando ero piccolo.
Le persone con tale carisma, hanno spesso la capacità di riordinare il mondo e di riequilibrare la vita delle persone che li circondano.
Posso dire in tutta franchezza che le scuole italiane hanno sminuito il suo operato, giudicandolo soltanto per essersi alleato con Adolf Hitler, per le leggi razziali e per la sconfitta della guerra.

Domani avrò tempo e modo di esprimere il mio pensiero.

0 commenti: