Pages

lunedì 14 gennaio 2008

Sgarbi quotidiani

Oggi sono in vena di commentare le notizie del giorno:

In Gran Bretagna scatta la legge del silenzio assenso per donare gli organi, a mio avviso molto male, ma sembra essere il corso naturale degli eventi: la gente dona il proprio sangue senza problemi, si dona il proprio sperma, tutti fottono con tutti, gli scienziati dicono che diventeremo ermafroditi, doni i tuoi organi senza che nemmeno te lo chiedano e da qualche parte del mondo si inizia a clonare le persone. Diventeremo davvero come si sente dire in giro bestiame senza volontà sotto il controllo di un microchip? Non so, arrivati a quel punto, se dovessi essere ancora in vita penso che sceglierò tra una di queste due opzioni:
1 Rinuncio a tutti i miei averi ed alla civiltà, predicando l'amore e lasciandomi morire di fame
2 Mi prendo la responsabilità di diventare l'anticristo, cercando in tutti i modi di fare esplodere il mondo e dannando così la mia anima in eterno.
Non so cosa sceglierò, ci devo ancora pensare bene.
Bene, Passiamo alla seconda notizia

Britney Spears pronta a convertirsi all'Islam per il suo nuovo moroso-paparazzo. Sembra una notizia del cavolo, ma se Britney Spears dopo essersi convertita all'Islam diventasse una donna serena e amorevole, sarebbe un cazzotto nello stomaco tremendo per la mentalità Americana, che oramai definirei dominata da una mentalità post-capitalistica anglosassone che si allinea più alla falsa idea della società di George Soros, premiante maggiormente l'approccio alla vita ebraico.

Terza notizia l'immondizia di Napoli. Qua sinceramente il discorso è complesso. Non voglio mettermi a indagare sugli intrallazzi tra mafia e regione, governo e comunità europea, ad ogni modo: E' giusto che ci prendiamo l'immondizia dei napoletani? No, specialmente perchè nessuno ci ha detto come funzionano davvero le cose; mi fa piacere pensare che gli abbiamo quindi fatto un favore. Se la cosa dovesse ripetersi comincio però a fare casino anche io.
Ci credo che i cagliaritani hanno fatto una sommossa, non penso affatto che sia necessario pagarli, come diceva quel fesso della regione Sardegna ieri in televisione. Già in Sardegna la situazione non è delle migliori, poi se cominciano a scaricare centinaia di tonnellate di immondizia, sembra che la si consideri la pattumiera d'Italia.

1 commenti:

Lieve ha detto...

Dunque...la regola del silenzio assenso non mi convince nemmeno per i casi che riguardano la pubblica amministrazione, che la si applichi alla donazione di organi mi sembra un filino ingiusto, anche se non credo che tutto ciò porterà alla fine del mondo o_0, tuttavia sarebbe interessante vederti predicare l'amore e la pace :P
Di Britney invece non ti devi preoccupare...credo nella sua conversione quanto credo ai puffi...no, aspetta...ai puffi ci credo un po' di più :P