Pages

giovedì 28 febbraio 2008

Assolutamente geniale

Avete fatto caso anche voi al fatto che ultimamente durante le interviste o parlando con le persone, sia diventato di moda dire "assolutamente"?
Magari a seguito di una domanda si risponde con assolutamente si, assolutamente no, oppure si risponde semplicemente assolutamente, a volte usandolo persino come negazione creando un pò di difficoltà a capire se la risposta fosse si oppure no.
Questo a mio avviso dipende da una voglia di allontanarsi dal relativismo, che a dire il vero io appoggio, ma capisco essere complicato in un mondo dove incontriamo limiti umani impostici.

Al di là di questa disquisizione, mi sono permesso di inserire l' avverbio per descrivere questi giochi di carte, lego e domino che mi hanno lasciato di stucco. Inizialmente ho anche dubitato fossero rielaborazioni grafiche fatte a computer.

La più grande costruzione di stazione dei treni fatta coi mattoncini LEGO . Costruita a Cincinnati, con 25 treni che possono andare contemporaneamente, partecipavano fanatici dei mattoncini LEGO con i loro pezzi portati da casa. Tutti i pezzi che vedete sono mattoncini che si comprano nei negozi Lego.

Demolizione di una serie di edifici di carte all'interno di una palestra

Demolizione di un'altra struttura da parte dello stesso personaggio. Notate l'abilità nel costruire.

Demolizione di un castello medioevale sempre inserita su youtube da Bary1234, un utente Finlandese.

Questo è un altro fanatico. costruisce con i pezzi simili al domino figure curatissime. Denominatore comune dei suoi video, il gatto che compare e spesso fa cadere il primo pezzo.

2 commenti:

fax ha detto...

Ciao Arthur ho 39 di febbre, come sto male.
Non riesco nenche a leggere i tuoi post. Mi deve avere preso una influenza che coinvolge anche l'intestino, perchè ho anche forti dolori al ventre. State coperti. Ciao a presto.

Arthur ha detto...

Ehi Fax, rimettiti presto auguri