Pages

lunedì 24 marzo 2008

Voglio vivere così (?)

L'altra sera ero in un bar con un amico ed abbiamo letto su un giornale il sito "voglio vivere così".
Visto che l'articolo era interessante mi sono ricordato l'indirizzo, per altro alquanto facile, ripromettendomi di andare a dare un occhiata.
L'occhiata l'ho data 3 minuti fa e proprio la prima esperienza che sono andato a leggere mi ha fatto rimanere alquanto stupito.
Il sito probabilmente merita di più, ma questa testimonianza mi ha lasciato alquanto perplesso. E' giusto che una si proponga di vendere case, portando ad esempio la sua esperienza di aver fatto un mutuo per comprare una casa per lei ed una per i suoi genitori, senza nemmeno essere mai stata sull'isola dove compra?
Magari ha fatto un affare, ma il modus operandi non mi pare proprio il più logico.

1 commenti:

Lieve ha detto...

Non sembra logico neanche a me. Va bene che nella vita bisogna saper rischiare, ma ritengo che il rischio debba essere calcolato o_0