Pages

lunedì 5 gennaio 2009

chiavi di accesso Dicembre 2008

Bene, si è chiuso il 2008 e questo blog sta diventando anche più serio di quello che pensassi: mi hanno linkato addirittura su un sito di studenti per una ricerca, su un portale di giurisprudenza e sono stato tra i primi link che il sito di Beppe Grillo ha inserito nella sua nuova iniziativa dei blog di Beppe Grillo.
Nonostante ciò posso affermare con tranquillità di avere uno spazio ben poco frequentato, dove la maggior parte delle visite è per chiavi di ricerca da motori come Google.

Ecco alcune tra le chiavi di ricerca più interessanti che hanno portato internauti in questo spazio nello scorso mese:

1 - "alieni materiale ignifugo anni 50" Non ho avuto modo di leggere riguardo ad una correlazione tra i due soggetti. Negli anni 50 l'industria chimica aveva già avuto uno sviluppo non da poco, già allora erano stati elaborati dalle industrie materiali all'avanguardia quali il Teflon, mentre l'Eternit (cemento+amianto) era già in commercio da inizio secolo. Durante la seconda guerra mondiale, è però documentato, soprattutto in Germania, un progresso accellerato in diversi campi della scienza, che continuò poi a guerra terminata, soprattutto in America. Dischi volanti con capacità di volo moto buone furono infatti costruiti dalla Germania Nazista.
2 - "appunti per sapere cosa dire quando si confessa" La Confessione per la Chiesa Cattolica, è un modo per riavvicinarsi a Dio usando da tramite il sacerdote. In senso pratico, la dottrina insegna innanzitutto a confessare i peccati che violano i dieci comandamenti, definiti anche "peccati mortali", vengono definiti invece peccati veniali, i comportamenti che pur non essendo contemplati nei comandamenti deviano da un comportamento Cristiano. Per mia interpretazione, questi potrebbero essere trattare qualcun'altro in modo molto poco gradevole, nella misura in cui non vorremmo essere trattati allo stesso modo.
3 - "archivio cronaca nera caserta 1982" Mah, non ho rovato nulla di interessante.
4 - "conoscete un sito dove posso trovare appunti sulla meccanica navale" Uhm.. no.
5 - "cosa festeggiava la chiesa a pentecoste ?" Pentecoste, ovvero cinquantesimo giorno è per la Chiesa, a differenza degli Ebrei, la festa che ricorda la discesa dello Spirito Santo dopo la morte del Cristo. Si festeggia sette settimane dopo la Pasqua (7 per 7 = 49)
6 - "gli ermafroditi son più intelligenti" Non mi risulta affatto.
7 - "voglio saper se a bollate c'è un negozio di giocattoli della fisher-price" io ci avrei scritto anche per favore già che c'eri. La fisher Price fa capo alla Mattel, vai in un negozio che vende Barbie e prova a chiedere.
8 - "è morta marion happy day" Marion Ross è viva ed ha 80 anni, attraverso questa chiave di ricerca ho scoperto anche un fantastico e macabro portale "dead or alive?" che ti indica se un personaggio famoso è vivo (con tanto di smile correlato) oppure morto (con tanto di teschio e causa del decesso).
9 - "11 agosto 2007 oggetto non identificato" Ne ho trovato uno indicato come avvistato a Parma il 10 ma era talmente insignificante da non valer nemmeno la pena di linkarlo. Con la tecnologia attuale è comunque possibile fare vedere qualsiasi cosa in cielo. Anche proiettare degli ologrammi.

1 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sempre più interessanti queste chiavi di ricerca.

Il sito di Marion Ross..... da fare gli scongiuri :-)))!!!