Pages

sabato 5 giugno 2010

chiavi di accesso Maggio 2010

Bene. Ho fatto la transmongolica e per questo non ho avuto molto tempo di guardare internet, blog eccetera.

Un pò in ritardo, ecco le chiavi di accesso a questo sito del mese scorso, con l'aiuto di Shinystat.

1 "Chi inventò il corso forzoso." Mi sa che si va indietro di millenni. Date a Cesare...

2 "orwell 1984 ricerca felicità." Se non ricordo male, bisognava amarsi sopra ogni cosa, sopra la paura della morte, sopra la tortura.

3 "Lista delle sette segrete" :
Questo almeno una lista l'ha scritta: Charles William Heckethorn.

4 "le gemelle siamesi sono alieni"
Non credo proprio.

5 "http://italiasenzavalori.blogspot.com/"
E questo cosa c'entra col mio blog? Boh, magie di google, comunque non è malaccio

6 "paesi sudamericani più pericolosi da visitare"
Non lo so, immagino sia più una questione di quartieri, ma wikipedia inglese indica una lista con i paesi elencati per numero di omicidi intenzionali, ed il Venezuela è al secondo posto dopo l'Honduras.

7 "come si chiamano gli uomini non nomadi"
Mah, "civili" "sedentari"? Che belle domande...

8 " come si scrive 160.000.000 milioni in euro"
Bella domanda anche questa. si scrive 160.000.000 milioni di € . Si può anche scrivere 160.000.000.000.000 Euro o 160 bilioni di Euro che non vanno confusi con i billion statunitensi.

9 "dopo una grandinata al frutto delle pesche che trattamento fare"
Questo sito indica per le drupacee, del rame e disinfettante. Io neanche sapevo ci fosse bisogno di qualcosa.

2 commenti:

Danx ha detto...

Ciao!
Sono io il creatore di Italiasenzavalori, eheh
Ma sei su blogbabel?
Io non ancora..come hai fatto?
Ciao
DANX

Arthur ha detto...

Boh è più di tre anni oramai che scrivo, forse è per quello, o forse perchè ero iscritto a Technocrati. Una volta scrivevo di più ed il blog era più seguito, avevo quasi 100 visitatori al giorno e più commenti.