Pages

mercoledì 5 gennaio 2011

Chiavi di accesso al sito Dicembre 2010

Ecco le chiavi di accesso dell'ultimo mese dell'anno appena trascorso:

1 - "luca Troiano" . Questo avvocato sembra scrivere diversi articoli interessanti per portali quali disinformazione.it, immagino il nome comparisse in qualche link sulla sinistra, per questo motivo la chiave di accesso a portato a questo blog. Non sono però riuscito a reperire una biografia on-line, forse è di Ascoli.
Tra i vari articoli:
"Quell'Uranio nascosto nel pacchetto di sigarette" dove si parla di di due armeni che tentavano di introdurre un campione di uranio arricchito in Georgia
"Blackwa(te)r: la guerra sporca dei contractors in Afghanistan" dove si parla dei contractors che operano in Afghanistan, che vengono in partica pagati dal ministero della difesa al posto dei militari, e che dovevano essere aboliti. Sembra che per motivi di interesse rimangano.
Iran - Occidente: la nuova partita si gioca in Africa , dove si parla delle armi che passerebbero per l'Africa in paesi come la Nigeria, per poi arrivare a Gaza.
L'Europa senza Unione , dove si parla del fatto che gli stati Europei faticavano a prendere decisioni sul bilancio con l'Europarlamento, inerenti alla ridistribuzione dei contributi, sui brevetti ed altro, adesso avranno preso accordi "diplomatici"?

2 - "andreotti “ massimo spada”" Ecco Spada deve essere uno dei responsabili dello Ior, mi sa che i suoi antenati c'avevano un castello da queste parti, e mi sa che erano mezzi parenti con un Papa di circa 4 o 5 secoli fa. Pare un personaggio molto riservato forse è anche Principe o una roba così.

3 - "come sciogliere l'oro" Con l'acqua regia, almeno così pare. Piacerebbe anche a me vederlo.

4 - "diventeremo tutti ermafroditi" Si bè, anche una mia amica lo crede ma secondo me sarebbe una involuzione, come rassomigliare a certi insettoidi.

5 - "domperidone post sbronza" Sono principalmente contro ad ogni tipo di farmaco, questo sembra un antivomito. Io che solitamente sono stoico non vomito mai dopo una sbronza, ma quel paio di volte che ho vomitato se non lo avessi fatto sarei stato molto peggio, quindi non capisco perchè uno non dovrebbe vomitare se sta veramente male.

6 - " ho paura della massoneria " Dovresti avere paura di quello che potresti diventare .

Che palle oramai le chiavi di ricerca sono sempre le stesse.
Spero di avere confrontato la babele di internet ed il mio cervello in modo da far venire fuori qualcosa di utile.

Saluti

0 commenti: