Pages

domenica 10 marzo 2013

Aggiornamenti di Marzo 2013

Dunque,
come già ho scritto, le chiavi di accesso sono davvero chiavi che si riferiscono ad argomenti trattati in un post in precedenza, quando non sono trattati più volte ed ampiamente. Come fatto notare in passato le chiavi di accesso non funzionano più bene, perchè il motore di ricerca non fornisce informazioni riguardo all'utente per questioni interne del funzionamento del motore di ricerca, almeno una spiegazione di questo tipo è data sulla pagina di Shiny Stat.
C' è anche discrepanza tra le chiavi di accesso di Google e quelle di Shiny stat, ultimamente la differenza è eclatante.
Il mio libro sul blog viene sempre rielaborato perchè più vado avanti, più mi rendo conto che la mia ignoranza è grande.
Sto leggendo un sacco di libri, sto guardando un sacco di film. Altri concetti li ho esposti su Facebook.
La tecnologia ha raggiunto livelli impressionanti come il tatuaggio che analizza le onde del cervello ed emette onde che comandano droni oppure fanno diventare telepatici. Altro triste filmato è quello di un ex agente MI-5 che spiega la guerra psicotronica, che per me non è una guerra, ma un gruppo di scienziati divenuti pazzi  che  comanda incantesimi e stregonerie, questi una volta erano i cattivi (o chi li comndava), oggi invece sono inconvenienti della scienza.
Comunque il concetto è lo stesso che vale per ogni invenzione o società filantropica o think thank globalizzatore. In questi casi la scienza o qualsiasi idea, diventa, come diceva Tesla, perversione o comunque qualcosa di sbagliato.
Ci vuole uno spirito forte che sia capace di amare, ami la verità, la giustizia, la misericordia per affrontare certe questioni.

0 commenti: