Pages

martedì 22 ottobre 2013

Ad onor del vero



Penso che tra un pò smetterò di scrivere qua.
Davvero ho visto persone in grado di materializzare oggetti secondo il pensiero. Probabilmente mi era successo altre volte, soltanto che la mia parte razionale non lo accettava e non lo percepiva.
Davvero ho avuto qualche visione del futuro. Davvero ho visto altre persone in grado di creare illusioni che sono più di trucchi, sono davvero false percezioni.
Credo che le prime persone grazie ad una coscienza molto grande possano compiere quello che un tempo venivano chiamati miracoli, non so se vi è un aiuto tecnologico, mentre credo che le seconde persone siano davvero in grado di creare illusioni. Agiscono entrambi su frequenze molecolari diverse, credo che le seconde persone spesse volte si ingannano anche loro stessi, così passano spesso per ciarlatani ma in realtà tra i vari trucchi, davvero hanno compiuto cose sensazionali è che per fare quelle cose debbono mentire molto. Parlo di prime e seconde persone perchè così le ho suddivise mentalmente, ma può darsi esistano diverse sfumature intermedie.
Io tanti concetti davvero li ho capiti grazie alla Bibbia. Cercare la verità e l'amore aiuta. Perdonare davvero è divino.
Ora che si è maturata la consapevolezza che la civiltà contemporanea è piena di inganni e se è più evoluta per certi versi, lo è molto meno per altri , si rimetteranno in discussione tanti concetti. Io spero solo non sprofondi in disperazione, cattiveria, e dolore.

Morale di ciò, non è vero che il male non esiste, il male esiste ed è avvertibile e forse è in tutti gli uomini in misure diverse. A volte credo che sia inevitabile avvicinarsi, ma non farlo, per crescere.
Non bisogna mai avere paura, perchè il mondo è fantastico. Buona vita a tutti e cercate di pensare al creato e con la vostra testa e col cuore che è molto difficile!

P.S. Per quanto  riguarda il mio ruolo di scrittore "blogger" e tanti argomenti trattati al passato, mi sento simile al blog di Freenfo che trattava gli argomenti più scottanti e poi si mise a parlare di spiritualità e di coscienza, dapprima pensai che gli avessero fuso il cervello, ma forse è quella la direzione giusta per cambiare le cose; ora vedo che si è messo a riscrivere di  politica, gli auguro di portare la sua spiritualità tra la gente.

0 commenti: